Integratori

Grazie alla nostra collaborazione con NATUR, siamo in grado di fornire una serie di prodotti adiuvanti nel trattamento dei tumori. I prodotti della linea PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia) di NATUR, sono sviluppati per alleviare e contrastare gli effetti collaterali delle terapie antitumorali. La scienza dietro i prodotti della linea PNEI, approfondisce le relazioni fra Sistema Immunitario, Endocrino e Nervoso.

Super Bran

Il Super Bran ha dimostratto un’alta efficacia nel sinergizzare con le terapie oncologiche. La somministrazione giornaliera del prodotto ha dimostrato, dopo tre settimane di assunzione, una diminuzione dei linfociti, notoriamente associati ai processi infiammatori.  Il prodotto si è dimostrato ampiamente efficace integrato alle terapie anti tumorali; i suoi principali effetti benefici sono: rafforzamento del sistema immunitario, miglioramento dell’appetito, miglioramento della condizione fisica generale, contrasto alla perdita dei capelli, contrasto senso di nausea e vomito.

Super Bran Med

Il Super Bran Med è utile per il rafforzamento del sistema immunitario; il prodotto aiuta a mantenere un ottimo stato di salute e un buon mantenimento delle difese immunitarie nel tempo. L’assunzione di oryzalose (il principio attivo del Super Bran Med) garantisce un ottimo mantenimento della qualità della vita in termini di riposo, appetito , energia e condizione fisica generale.

Magnolmin

Il Magnolmin rappresenta un ottimo supporto per combattere l’astenia nel paziente oncologico. Il prodotto è costituito dall’estratto secco di magnolia , indispensabile per garantire un elevata attività ansiolitica, antinfiammatoria, antimicrobica ed antiossidante. L’assunzione quotidiana di Magnolmin ha dimostrato di massimizzare i risultati post-operatori e post-trattamento chemioterapico, mantenendo un buon stato di salute dopo le terapie.

Melatonmed

Il Melatonmed è un indispensabile supporto per combattere la cachessia nel paziente oncologico. Melatonmed è un integratore a base di melatonina che garantisce una assimilazione rapida del principio attivo utile ad inibire la formazione di citochine proinfiammatorie. Melatonmed è in grado di ridurre la tossicità della chemioterapia combattendo la cachessia e ridonando al paziente appetito ed un miglioramento dello stato fisico, risulta dunque ottimale in sinergia alle terapie anti-tumorali.

Prostamed Plex

Il Prostamed Plex è Indispensabile per il trattamento del dolore prostatico. E’ un oncoprotettivo costituito da una miscela di estratti vegetali utili nel coadiuvare il trattamento di forme ipertrofiche, sia benigne che maligne, a carico della prostata. Il suo utilizzo fa registrare una diminuzione del dolore ed un calo degli indici PSA.

Curcumed Plex

Il Curcumed Plex aumenta l’efficacia del sistema immunitario gastro-intestinale. Il prodotto è costituito da curcuma, ed è indicato nel coadiuvare il trattamento di infiammazione del sistema gastro-intestinale.
Chi è sottoposto a terapie antitumorali riscontra spesso problemi all’apparato gastro-intestinale proprio in termini di infiammazione; Curcumed si propone di alleviare gli stati infiammatori  provocati dalle terapie oncologiche.

ISSOPRO

ISSOPRO è un prodotto di supporto altamente efficace per il benessere delle prime vie respiratorie. Il prodotto è costituito da issopo e propoli. E’ altamente indicato nel favorire la fluidita’ delle secrezioni bronchiali, tale da migliorare efficacemente la funzionalita’ delle prime vie respiratorie. E’ estremamente utile nel coadiuvare la funzione dell’apparato respiratorio nei malati di tumore al polmone (respirazione, tosse…). Ha un’ottima attivita’ espettorante con proprietà balsamiche sul sistema respiratorio in grado di eliminare la tosse. La marrubina fluidifica ed elimina efficacemente il catarro in quanto presenta eccezionali proprietà emollienti e decongestionanti.

Neuro Med

Il Neuromed è indispensabile nei casi di infiammazione, soprattutto a livello cerebrale. Questo integratore è utile per pazienti con tumori cerebrali o metastasi cerebrali, costituito  da boswelia, curcuma, mirtillo nero e zenzero. E’ un ottimo ed efficace sostituto del cortisone, con il vantaggio di non avere effetti collaterali e portare ad assuefazione. Particolarmente indicato per il trattamento prolungato dello stato infiammatorio e di protezione dei neuroni cerebrali, è un rimedio utile contro edema cerebrale da neoplasia o metastasi cerebrali, consentendo in questo modo una progressiva riduzione del cortisone e dei suoi effetti tossici.

Loto Sorgente

Il Loto sorgente è un ottimo supporto per combattere lo stress mentale. E’ un integratore a base di estratti vegetali come loto e sambuco con vitamina E; risulta molto utile nel combattere i sintomi dello stress, agendo favorevolmente sul benessere mentale e sul senso di attenzione ormai perso dal paziente oncologico. Riattiva le funzioni e le energie cognitive sostenendo la partecipazione attiva al processo di cura. Riduce inoltre la chemio-resistenza, in combinazione ai trattamenti oncologici, diminuendo quindi “l’insensibilità” alle terapie e permettendo al paziente di ottenere migliori risultati dal trattamento chemioterapico. Il loto sorgente presenta ottime proprietà anti-angiogenetiche; proprietà  che lo rendono un efficace chemio-preventivo.  Sono state attestate anche proprietà palliative in termini ansiolitici, molto utili nella terapia di supporto.

Mirral: Arborescens e Barbadensis

Questo prodotto, costituito da aloe e mirra, agisce favorevolmente sulla funzione digestiva ed epatica, utile per favorire la regolarita’ del tratto intestinale. Sia dell’aloe che della mirra , sono ampiamente noti gli effetti immunostimolanti, antinfiammatori, depurativi, nutrienti, e remineralizzanti.