Purificazione
e Trattamento
delle Acque

Insieme al nostro partner Millipore, siamo in grado di supportare le esigenze legate alla purificazione ed al monitoraggio dell’acqua, sia per acqua di Tipo 1, di Tipo 2 e di Tipo 3
Millipore

Milli-Q®
IQ 7003/7005/7010/7015

I sistemi pienamente integrati sono in grado di produrre acqua di Tipo 1 e di Tipo 2 di qualità superiore direttamente dall’acqua di rete e rappresentano la soluzione perfetta per l’acqua di laboratorio. Con la tecnologia EDI Elix®, i touchscreen intuitivi, gli erogatori Q-POD® ed E-POD® e le lampade UV senza mercurio, questi sistemi supereranno anche le aspettative più esigenti: da una maggiore produttività a un impatto ambientale ridotto.

Milli-Q® IQ 7000

È intelligente. È intuitivo. È stato ideato in modo da rendere il Suo lavoro il più comodo e piacevole possibile e per massimizzare la produttività del laboratorio. Il design ergonomico rivoluzionario e le sofisticate cartucce di purificazione garantiscono una produzione costante di acqua ultrapura di qualità superiore. Scopra come Milli-Q® IQ 7000 cambierà il Suo modo di lavorare in laboratorio.

Milli-Q® Direct
Milli-Q® Reference

Due unità in grado di produrre acqua RO (Tipo 3) ed ultrapura (Tipo 1) direttamente dall’acqua potabile di rete sia Acqua ultrapura dall’acqua pura.

Milli-Q® HR 7000

La nuova serie di sistemi per l’acqua ad elevata produttività Milli-Q® HR 7000 è stata ideata per offrire una soluzione centralizzata per l’acqua pura efficace, versatile e moderna. Che si tratti di un singolo laboratorio o di un intero edificio di ricerca, i sistemi Milli-Q® HR 7000, capaci di produrre dall’acqua di rete fino a 13.000 litri al giorno di acqua pura, possono soddisfarne in modo affidabile il fabbisogno di acqua di tipo 3, per l’alimentazione dei rubinetti sui banchi, degli strumenti, dei dispositivi per il trattamento al punto d’uso e dei sistemi di purificazione per l’acqua ultrapura.

Milli-Q® HX 7000

I sistemi ad elevata produttività Milli-Q® HX 7000 sono stati ideati per fornire acqua pura della massima qualità per le comuni applicazioni di laboratorio e per l’alimentazione della strumentazione. Si tratta di soluzioni centralizzate, sostenibili e connesse che possono produrre fino a 9.000 L d’acqua pura al giorno, il che ne fa la scelta perfetta per i laboratori più grandi o per interi edifici di laboratori. L’acqua Milli-Q® HX 7000 è di qualità ideale per la preparazione di reagenti e tamponi, per i terreni microbiologici, le colture idroponiche o l’istologia. È, inoltre, ideale per l’alimentazione di tutti i sistemi per acqua ultrapura Super-Q® ad elevata produttività e Milli-Q®, oltre che di strumentazioni quali lavavetrerie, analizzatori di chimica clinica, camere per test di stabilità, umidificatori, attrezzature per test d’invecchiamento accelerato, autoclavi e generatori di idrogeno.

Elix® Essential

Il sistema Elix® Essential produce acqua di Tipo 2 per un’ampia gamma di settori della ricerca. Ideato per essere alimentato con acqua potabile, è ideale per alimentare tutte le apparecchiature del laboratorio, comprese le soluzioni per l’acqua ultrapura quali i sistemi Milli-Q®.

RiOs™ Essential

I sistemi RiOs™ Essential sono ideali per i laboratori che hanno bisogno di una produzione costante ed affidabile d’acqua di Tipo 3 purificata mediante RO (osmosi inversa) a partire dall’acqua potabile di rete. L’acqua pura RO prodotta dai sistemi RiOs™ Essential è ideale per le applicazioni non critiche del laboratorio, come risciacquo della vetreria, colture idroponiche, bagni ad acqua, alimentazione di umidificatori, autoclavi, lavavetrerie e lavatrici, alimentazione dei sistemi per acqua ultrapure. Disponibili nei modelli da 5, 8, 16 o 24 litri, questi sistemi soddisfano qualunque fabbisogno d’acqua del laboratorio.